Ci sono molte strade per la tua carriera - noi troviamo quella giusta
Consulenza e strategie di gestione del Personale in Alto Adige ed Europa
STAFF & LINE è il vostro contatto quando si tratta di risorse umane - in Alto Adige e oltre i confini nazionali.
Il nostro team: oltre 30 anni di successo e punto di riferimento per il settore della consulenza del personale in Alto Adige e attivo nel resto d'Italia ed in Europa. I nostri clienti: società quotate in borsa, medie e piccole imprese. I nostri principi: Responsabilità, affidabilità, condizioni eque.
Il nostro motto: il successo sostenibile e la buona collaborazione hanno bisogno di una base stabile - ovunque nel mondo.
Nostri video delle offerte di lavoro
Offerte di lavoro della settimana
Successo a lungo termine, insieme
Sin dalla fondazione STAFF & LINE Personnel Management Strategies per la gestione del personale nel 1989, assiste e sostiene noti clienti nelle sfide più impegnative del reclutamento del personale, sia a livello regionale che internazionale. Il successo della nostra consulenza si basa sull'esperienza pratica e su un'elevata e diversificata conoscenza professionale. E: Conosciamo le sfide quotidiane delle aziende.
I nostri servizi – 30 anni di esperienza
Esperienza e conoscenza: ciò che conta. Trovare i collaboratori giusti: un processo in più fasi che richiede una grande esperienza e conoscenza del mercato. Inizia con la definizione del profilo dei requisiti, continua con un approccio orientato al gruppo target dei candidati e termina con la selezione finale.
Ci consideriamo un partner che fornisce supporto nella ricerca di personale - grazie a un'eccellente conoscenza del settore, a decenni di esperienza, alla competenza sociale, all'impegno costante e ad un orientamento al cliente personalizzato.
Gestione delle risorse umane: noi non ci limitiamo a cercare e selezionare i collaboratori. In STAFF & LINE, la gestione professionale delle risorse umane è il punto di riferimento centrale per tutti i processi aziendali.
Il nostro obiettivo: conquistare e sostenere i nostri clienti come partner a lungo termine - nella ricerca strategica del personale- nel marketing del personale, nella consulenza organizzativa, nell'ambito della diagnostica gestionale e nel settore dei servizi di coaching e assistenza redazione annunci
Trova il dipendente giusto con STAFF & LINE. Siamo felici di aiutarvi.
Ne siamo orgogliosi: non cerchiamo e troviamo il "migliore", ma il "giusto".
Discrezione, fiducia, esperienza, longevità, passione e partnership con i nostri clienti e candidati: questa è la base del nostro successo. Per noi, consulenza del personale significa: sfruttare il potenziale per i nostri clienti, rispondere alle loro esigenze individuali e plasmare attivamente il futuro. Attraverso la nostra rete di partner in Germania, Austria ed Europa, cresciuta nel corso di decenni, generiamo un valore aggiunto tangibile e intelligibile per i nostri clienti. Ciò è reso possibile da un'analisi dettagliata del mercato e dei candidati, combinata con uno scambio transfrontaliero permanente di informazioni.
Forum dell’Alto Adige sulla leadership
Il " Forum dell’Alto Adige sulla leadership Informa, forma e persuade – con relatori di alto livello e si pone come piattaforma per costruire una rete. Per imprenditori e dirigenti. altoatesina, un evento trasversale a tutti i settori, riunisce una volta all'anno dirigenti e imprenditori per discutere di un tema all'avanguardia.
Novità nel campo della gestione del personale e della consulenza
Licenziamento per Condanna Penale Anteriore: Quando è giustificato?
Vuoi licenziare il tuo dipendente perché ritieni di non poterti più fidare di lui dopo aver saputo che è stato condannato penalmente per reati commessi prima della costituzione del vostro rapporto di lavoro?
L'importanza di Creare un Ambiente di Lavoro Sano: Benefici e Obblighi Legali per i Datori di Lavoro
Creare un ambiente di lavoro sano può richiedere impegno e costi, è proprio necessario?
Diritto all'udienza difensiva del dipendente: Quando concedere il rinvio e quando no
Il tuo dipendente, dopo aver ricevuto la contestazione disciplinare ti ha chiesto di essere sentito a sua difesa, ma ha detto di non essere disponibile per la data da te stabilita per l’audizione?